La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, pulizia dei boschi consentita fino al 10 novembre

In vigore fino a martedì 10 novembre, l’ordinanza del sindaco che consente l’abbruciamento di residui vegetali nel territorio comunale

La Guida - Peveragno, pulizia dei boschi consentita fino al 10 novembre

Peveragno – Rimarrà in vigore fino a martedì 10 novembre, l’ordinanza del sindaco che consente l’abbruciamento di residui vegetali nel territorio comunale. Una deroga necessaria per chi gestisce i boschi, perché permette di completare le operazioni di pulizia del sottobosco che si svolgono solitamente nel mese di novembre. Pur avendo il sindaco a disposizione trenta giorni di deroga secondo quanto stabilito dalla legge regionale, il termine, sottolineano in comune, è stato fissato al 10 in quanto è impossibile prevedere se dopo quella data le condizioni possano ancora essere ideali per bruciare. Poco prima della scadenza dei termini verranno valutate le condizioni generali e si deciderà se sarà possibile un’ulteriore proroga.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente