La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Salta” anche la Fedeltà al lavoro della Camera di commercio

Annullata l'edizione 2020 dell'appuntamento che ogni anno celebra l'imprenditorialità e il lavoro nella Granda

La Guida - “Salta” anche la Fedeltà al lavoro della Camera di commercio

Cuneo – Un altro appuntamento sentito sul territorio, un momento tradizionale per il mondo imprenditoriale ed economico fa i conti con l’emergenza sanitaria e si vede costretto al rinvio: la Camera di commercio di Cuneo ha comunicato oggi (venerdì 30 ottobre) l’annullamento dell’edizione 2020 della cerimonia per la consegna dei premia alla Fedeltà al lavoro e progresso economico (che si tiene abitualmente l’8 dicembre in diverse località della Granda). Sarebbe stata la prima edizione per il nuovo presidente dell’ente camerale, Mauro Gola, che però ammette: “È necessario e doveroso, alla luce delle disposizioni dettate per l’emergenza Covid, posticipare questo appuntamento, perché per celebrare imprenditori e operatori economici che con il loro impegno rappresentano il tessuto dell’economia cuneese, desideriamo un evento in cui ci si possa tornare ad incontrare di persona. Questo è un appuntamento che ha un valore grande per la collettività e vogliamo che continui ad essere anche un momento di incontro. Appena sarà possibile tornare ad organizzare eventi con la presenza del pubblico, fisseremo la data” (nella foto, alcuni dei diplomi consegnati ogni anno ai premiati).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente