La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 23 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mele cuneesi per la popolazione di Tenda

Il Conitours consegna al sindaco del paese un bancale di frutta donata dalla ditta Bio-Palazzo di Tarantasca

La Guida - Mele cuneesi per la popolazione di Tenda

Mele donate a Tenda

Tenda – Questa mattina, venerdì 30 ottobre, il Consorzio operatori turistici provincia di Cuneo (Conitours), rappresentato dal presidente Beppe Carlevaris, affiancato da Franco Bessone e Franco Pastorello, volontari della Valle Pesio, ha consegnato a Tenda un bancale di mele cuneesi donate dalla ditta Bio – Palazzo di Tarantasca.
A ritirare il carico il sindaco del paese, Jean Pier Vassallo, cui è stata anche conferita la maglia di “Cittadino dell’Alta Via del Sale”, accompagnato dal Prefetto di Nizza e da alcuni volontari.
In seguito all’alluvione verificatasi ad inizio ottobre e alla conseguente interruzione della viabilità, i prodotti alimentari, soprattutto freschi quali frutta e verdura, arrivano a fatica a Tenda da Breil e vengono consegnati alla popolazione tramite il centro di distribuzione organizzato dal Comune.
Con l’occasione il Conitours invita tutte le ditte cuneesi ad aiutare la popolazione della valle Roya in questo frangente di grave difficoltà. Chi fosse interessato a collaborare può contattare i telefoni della segreteria 0171/69.62.06 – 0171/69.87.49, o il cellulare 3351236125.

Mele donate a Tenda2 Mele donate a Tenda3

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente