La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Chiesa cuneese esprime la sua vicinanza alla diocesi di Nizza

"Le assicuro la preghiera e la vicinanza delle diocesi di Cuneo e di Fossano" scrive il vescovo Delbosco a mons. André Marceau

La Guida - La Chiesa cuneese esprime la sua vicinanza alla diocesi di Nizza

Cuneo – La Chiesa cuneese esprime la sua vicinanza alla diocesi di Nizza dopo l’attentato terroristico di ieri, giovedì 29 ottobre, alla basilica di Notre Dame in cui hanno perso la vita tre persone. Lo fa attraverso il vescovo Piero Delbosco che nella mattinata di oggi, venerdì 30 ottobre, ha inviato una lettera al vescovo André Marceau. Scrive mons. Delbosco: “Con grande dolore ho appreso ieri la notizia del terribile attentato nella cattedrale di Nizza. E’ un fatto che tocca lei in prima persona e tutta la diocesi di Nizza. Non solo, tocca la Chiesa intera. Le assicuro la preghiera e la vicinanza mia, del rettore di Sant’Anna di Vinadio, don Beppe Panero, e delle diocesi di Cuneo e di Fossano. A Dio raccomandiamo la difficile situazione della pandemia in corso e il problema della sicurezza che tocca tutti, specie la Francia”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente