La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 29 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, alcuni atleti positivi: rinviata la prossima partita

L’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team, impedisce ai cuneesi la partenza per la trasferta a Castellana Grotte. In via precauzionale tutti i giocatori e lo staff sono in isolamento volontario, in attesa dei risultati

La Guida - Cuneo Volley, alcuni atleti positivi: rinviata la prossima partita

Cuneo – La Bam Acqua S.Bernardo Cuneo ha richiesto e ottenuto dalla Lega pallavolo serie A maschile il rinvio della 3ª giornata del campionato serie A2 che avrebbe visto i biancoblù impegnati nella trasferta a Castellana Grotte, domenica 1° novembre.

A causa della positività al Covid-19 di alcuni atleti e nell’impossibilità di effettuare in tempi utili il tampone di controllo al team, è stata deciso l’annullamento della partenza per la delegazione cuneese. Il club in via precauzionale, sotto indicazione dello staff medico, ha chiesto l’isolamento volontario a tutti i giocatori e allo staff, in attesa dei risultati.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente