La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, la Fondazione Bertoni annulla gli eventi di novembre

Al momento si intendono congelati anche i Mercatini Natalizi

La Guida - Saluzzo, la Fondazione Bertoni annulla gli eventi di novembre

Saluzzo – “Dopo un’attenta lettura del Dpcm 24 ottobre 2020, soprattutto, dopo un importante confronto con la Città di Saluzzo, la Fondazione Amleto Bertoni ha ritenuto che la cosa migliore da farsi nel mese di novembre sia annullare gli eventi in programma al fine di non creare occasioni di assembramento o confusione nella comunicazione degli stessi in un momento di particolare criticità. Al momento si intendono congelati anche i Mercatini Natalizi, in attesa di avere più chiaro come il governo intenderà muoversi nel corso del mese di dicembre”, comunica Carlotta Giordano, presidente della Fondazione Amleto Bertoni.
“Nel corso di un anno complicato e difficile, segnato però da una grande voglia di ripartire, la Fondazione e la comunità saluzzese, insieme, sono stati protagonisti di una stagione di cultura e manifestazioni di alto livello, sempre in sicurezza e in ottemperanza alle nuove regole del vivere comune. È stato ricucito un calendario 2020 che ha visto, sino ad oggi, l’annullamento di alcune manifestazioni che per caratteristiche, o tempistiche, era impossibile riproporre: pensiamo a Mezza Maratona del Marchesato e C’è fermento. Ma tutto il resto è andato in scena!
Grazie all’ideazione dell’Arena Fab, che in totale sicurezza ha proposto 12 settimane di spettacolo, Saluzzo è stato uno dei centri culturali più vivi, garantendo al contempo qualità e sostenibilità economica (sono stati staccati oltre 1500 biglietti per un pubblico proveniente anche da Liguria, Lombardia e Francia).
Siamo già al lavoro per un 2021 che possa essere davvero una bellissima ripartenza”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente