La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morozzo, sospesa la fiera del cappone del 13 dicembre

Il sindaco Mauro Fissore comunica che sono dieci persone positive al Covid 19

La Guida - Morozzo, sospesa la fiera del cappone del 13 dicembre
Mauro Fissore

Mauro Fissore

Morozzo – Sono attualmente 10 i morozzesi positivi al Covid-19. Lo ha comunicato il sindaco Mauro Fissore nel video messaggio del 28 ottobre. Non ci sono situazioni di criticità, né casi clinicamente gravi. Queste persone sono in isolamento fiduciario, senza contatti con altri concittadini.

In occasione della festività dei Santi, il cimitero resterà aperto negli orari consueti. Ci sarà un servizio di volontari all’ingresso per i controlli delle normative regionali e statali. Il sindaco invita la cittadinanza alla massima cautela evitando assembramenti, mantenendo le distanze e indossando sempre la mascherina.
Nel comunicato ha anche annunciato che sono sospese tutte le fiere, anche quella nazionale del cappone prevista per il 13 dicembre. “Vedremo – ha detto – di organizzare qualcosa per dare luogo alle premiazioni in qualche formula che soddisfi gli allevatori”. Fissore ha concluso il messaggio invitando i compaesani ad andare avanti con la massima tranquillità possibile, nella speranza che l’emergenza Covid finisca presto.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente