La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 dicembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Didattica a distanza per tutte le classi Liceo Peano-Pellico

A partire da domani (30 ottobre) e fino a nuove comunicazioni, le lezioni si svolgeranno in dad per tutti gli studenti, dalla prima alla quinta

La Guida - Didattica a distanza per tutte le classi Liceo Peano-Pellico

Cuneo – A partire da domani, 30 ottobre, e fino a nuove comunicazioni, l’attività didattica per tutte le classi del Liceo Peano-Pellico si svolgerà esclusivamente a distanza. La decisione è stata presa in seguito all’aumento dei casi e all’attivazione negli scorsi giorni della quarantena per diverse classi dell’istituto. Lo ha comunicato poco fa il dirigente scolastico Alessandro Parola attraverso il sito dell’istituto: “Negli ultimi giorni non eravamo più in grado di sostenere un regolare svolgimento delle lezioni e sorveglianza delle classi, è stata una decisione sofferta”. Seguiranno comunicazioni circa le misure organizzative adottate in ottemperanza ai provvedimenti delle autorità competenti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente