La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una decina di casi asintomatici alla Mons. Calandri di Boves

I due decessi avutisi nei giorni scorsi non sono legati alla pandemia

La Guida - Una decina di casi asintomatici alla Mons. Calandri di Boves
Boves-Casa di riposo Mons. Calandri

 

Boves – Sono una decina gli ospiti della Casa di Riposo Monsignor Calandri risultati positivi dagli esiti (ancora parziali) dei tamponi effettuati nelle scorse ore.  “Attualmente – commenta di direttore sanitario della struttura dott. Paolo Pellegrino – abbiamo un ospite ricoverato in ospedale. Gli altri contagiati sono asintomatici e sono stati posti in isolamento nell’apposita area ricavata al piano terra. Nei giorni scorsi abbiamo registrato due eventi luttuosi all’interno della struttura (una ospite è invece deceduta in ospedale) e, in entrambi i casi, i decessi non sono legati alla pandemia come confermato dall’esito dei tamponi. Nei prossimi giorni riceveremo gli esiti di ulteriori tamponi riguardanti anche il personale che opera all’interno della Monsignor Calandri (oltre 70 persone)”.
Mentre in città si rincorrono voci, Pellegrino cerca di portare chiarezza in merito ai casi presenti in struttura. “Voglio ricordare ai familiari dei nostri anziani – conclude Pellegrino – che li terremo costantemente aggiornati sull’evolversi della situazione. Ovviamente in questa fase non sono possibili le videochiamate”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente