La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 novembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Burgerchain” nuova apertura a Cuneo

Due giovani aprono un locale in lungogesso Corso Giovanni XXIII 30/E (davanti all'ex zoo)

La Guida - “Burgerchain” nuova apertura a Cuneo

Cuneo – Lunedì 26 ottobre ha aperto a Cuneo in Lungogesso Corso Giovanni XXIII 30/E (davanti all’ex zoo) Burgerchain un nuovo locale con un nuovo concept. A crearlo e gestirlo sono due giovani Daniele Ventruto e Riccardo Meligrana. “Burgerchain” è un’azienda nata con lo scopo di fondere la degustazione di buon  cibo con la passione e l’ingegno di ciò che rappresenta l’economia del futuro, le cryptovalute.
Nel locale è possibile consumare senza il servizio ai tavoli, ma il loro cavallo di battaglia è sicuramente l’asporto e il delivery (consegna a domicilio). Gli hamburger proposti sono di altissima qualità, tutto nasce nella loro cucina dalla preparazione del pane proposti in diverse colorazioni normale, curcuma, black e special, alla preparazione della carne di razza Piemontese ed anche la salsa Burgerchain oltre alle classiche. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.burgerchainsrl.com o telefonicamente il 388.9920333.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente