La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovane cuneese spacciava marijuana in casa dei genitori

Fermato un giovane consumatore di stupefacenti nei pressi del condominio, i poliziotti sono risaliti allo spacciatore e lo hanno denunciato

La Guida - Giovane cuneese spacciava marijuana in casa dei genitori

Cuneo – “Pizzicato” un cliente, i poliziotti sono risaliti al suo spacciatore, nella cui abitazione hanno trovato parecchia marijuana, oltre a un bilancino: nei giorni scorsi è stato individuato e denunciato un giovane cuneese, poco più che ventenne e di buona famiglia, che spacciava in casa. Gli agenti della Volante in servizio nella zona della stazione e di corso Giolitti avevano notato un giovane che usciva da un condominio: lo hanno riconosciuto come un consumatore abituale di stupefacenti, lo hanno fermato e perquisito e gli hanno trovato addosso 50 grammi di marijuana. Il cliente è stato segnalato per consumo di droga, mentre il cedente è stato denunciato per spaccio: le indagini continuano per ricostruire la rete dello spaccio.
“L’operazione rientra nelle attività di controllo svolta dalle Volanti per la prevenzione e dalla Squadra Mobile per la repressione – spiegano dalla Questura -. Anche dal comitato di quartiere Cuneo Centro e da persone che vivono nella zona riceviamo continuamente segnalazioni di movimenti sospetti. In questo caso è stato possibile risalire a un soggetto che, presso l’abitazione dove viveva con i genitori, cedeva droga a chi ne fa richiesta”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente