La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lys Gomis torna in porta tra i pali del Bisalta

Rientro in campo tra i dilettanti per il fratello maggiore di Alfred e Maurice

La Guida - Lys Gomis torna in porta tra i pali del Bisalta

Cuneo – Sembrava vicino al ritorno nei professionisti, alla Cavese, squadra militante nel girone C di Serie C. Il ritorno in porta di Lys Gomis, invece, è avvenuto nei campi dilettantistici piemontesi, nella sfida Saviglianese-Bisalta valida per la quinta giornata del girone F di Prima categoria, ultima partita in programma prima dello stop imposto dal DPCM per l’emergenza covid, terminata sul 2-2. Il portiere cuneese classe 1989, originario del Senegal e cresciuto calcisticamente nel Cuneo e nel Torino, era svincolato dopo l’ultima esperienza nel Teramo, dopo aver vestito le maglie di Spal, Foggia, Casale, Ascoli, Trapani, Frosinone, Poli Timișoara in Romania, Lecce e Paganese, collezionando oltre 100 presenze tra i professionisti (1 in A con il Torino e 37 in B), oltre a tre presenze con la nazionale del Senegal. Domenica ha difeso i pali del Bisalta, squadra alle prese con le assenze dello squalificato Nurisso e dell’infortunato Adamo. Lys Gomis è il fratello maggiore di Alfred, portiere classe 1993 in forza ai francesi del Rennes, e di Maurice, classe 1997 portiere tesserato per la Spal.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente