La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Annullato “Halloween al Parco”

Il Parco fluviale Gesso e Stura rivede il calendario degli appuntamenti in programma nelle prossime settimane

La Guida - Annullato “Halloween al Parco”
Halloween

 

Cuneo – Alla luce dell’impennata di contagi da coronavirus registratasi anche in città e delle misure più stringenti previste dal Dpcm del 25 ottobre, il Parco Fluviale Gesso e Stura ha rivisto il calendario dei prossimi appuntamenti in programma.
Primo evento a saltare sarà “Halloween al Parco. E venne la notte, storie di masche, folletti e creature del mistero”, in programma per venerdì 30 ottobre con la partecipazione della Compagnia il Melarancio.
Non si svolgeranno, inoltre, il “Bioblitz” di sabato 14 novembre a Roccavione, né le due iniziative in programma in occasione della Giornata Nazionale dell’Albero, sabato 21 novembre, vale a dire “Come un albero. L’albero della Resilienza” e “La via dei castagni. Nel bosco d’autunno”.
Restano per ora confermati i laboratori per ragazzi “Spremimenti”, venerdì 6 novembre e venerdì 4 dicembre. Il laboratorio “Una vita plastic free” con Marina Berro, in programma sabato 7 novembre alle 10, non si terrà in presenza alla Casa del Fiume come inizialmente comunicato, ma in diretta streaming, collegandosi al canale YouTube o alla pagina Facebook del Parco.
Restano confermate le iniziative nell’ambito della rassegna “2020, aCClimaTTiAMO: webinar di sensibilizzazione ai cambiamenti climatici”: giovedì 5 novembre alle 17 “Sulle tracce dei ghiacciai: immagini di un mondo in cambiamento”, mentre giovedì 26 novembre alle 15 “Echi di CClimaTT”. La partecipazione al webinar è gratuita: basterà collegarsi al canale YouTube o alla pagina Facebook del Parco Fluviale Gesso e Stura.
Per ulteriori informazioni: 0171.444.501 o eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente