La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 dicembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, trenta nuovi casi, positivi anche in alcune Rsa

E’ operativo un numero di emergenza attivo 24 ore su 24

La Guida - Peveragno, trenta nuovi casi, positivi anche in alcune Rsa

Peveragno – E’ in continua crescita il dato relativo alle persone positive al covid-19, che fa segnare nella serata di sabato 24 ottobre trenta unità, la maggior parte con sintomi. In Comune fanno sapere che sono interessate tutte le fasce di età, compresi diversi studenti e anche operatori che lavorano nelle Rsa del territorio. In una struttura sono stati contagiati alcuni anziani ospiti: le loro condizioni di salute per adesso non destano preoccupazione, ma trattandosi di soggetti fragili il loro stato viene monitorato costantemente. Il sindaco Paolo Renaudi ha comunicato la riattivazione del Centro operativo comunale per potere fronteggiare al meglio l’emergenza. Ad inizio settimana saranno attivate le prestazioni di supporto per le famiglie, i numeri telefonici utili e l’assistenza a domicilio per la spesa e per altre necessità. Il servizio di emergenza del Comune attivo 24 ore su 24, risponde al 366.8765222.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente