La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parzialmente ripristinata la viabilità sulla Statale 20

Per i non residenti la strada resta inaccessibile nel tratto tra Divisone Alpina Cuneense e il confine di Stato

La Guida - Parzialmente ripristinata la viabilità sulla Statale 20

Limone Piemonte – A partire da domani, lunedì 26 ottobre, sulla statale SS 20 tra Vernante e Limone sarà consentito l’accesso alle seconde case per visionare eventuali danni o per attività urgenti con circolazione a senso unico alternato regolato da due semafori in entrambe le direzioni. La strada resterà, però, ancora inaccessibile ai non residenti dal km 102+700 (all’altezza della caserma dei Carabinieri di Limone) e fino al confine di Stato. Stante il perdurare della situazione di criticità sulla viabilità e sui parcheggi, l’accesso a Limone sarà consentito a coloro che abbiano reali necessità o esigenze di tipo personale o lavorativo, al fine di permettere l’avanzamento dei lavori di ripristino dei danni post alluvione. Chi raggiungerà Limone dovrà porre particolare attenzione alla viabilità modificata nel centro storico e per parcheggiare l’auto dovrà utilizzare le aree accessibili nella parte alta del paese (zona Cros, Maneggio, piazzale antistante Bottero Ski). Per accedere a immobili inagibili bisognerà essere accompagnati dai Vigili del Fuoco (Comando di Cuneo) contattabili allo 0171 329115. Limone è comunque raggiungibile in treno senza limitazioni, sono inoltre attive le navette per raggiungere le frazioni e le zone di Limonetto e Quota 1400.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente