La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 dicembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lutto a Boves per la morte di Rosa Giordano

Il rosario sara recitato domenica sera alle 17.30 a Chiesa Vecchia e il funerale sarà martedì 27 ottobre alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo

La Guida - Lutto a Boves per la morte di Rosa Giordano

Boves – A poche ore di distanza dalla morte di Rosina Baudino è mancata sabato 24 gennaio, sempre alla casa di riposo mons. Calandri, anche Rosa Fortunata Giordano in Macario (Rosina Fasinera). Rosina era ospite della struttura da qualche tempo per problemi di salute, dopo aver vissuto nella sua abitazione di corso Trieste e poi di piazza Caduti con il marito Natalino, ultimo partigiano reduce dei fatti della Resistenza bovesana. Rosa ha sempre lavorato a servizio della famiglia e lascia anche i quattro figli Maria, Rocco, Caterina e Giovanna, oltre ai numerosi nipoti e pronipoti. Il rosario sara recitato domenica sera alle 17.30 a Chiesa Vecchia e il funerale sarà martedì 27 ottobre alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente