La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalla Burgo 20.000 euro alla Croce Rossa di Busca e Manta

L’iniziativa rientra nel più ampio accordo siglato da Burgo Group con la Croce Rossa Italiana a favore del suo progetto “Il tempo della gentilezza”

La Guida - Dalla Burgo 20.000 euro alla Croce Rossa di Busca e Manta

Busca – La Burgo di Verzuolo ha donato 20.000 euro al comitato Busca – Manta della Croce Rossa. La cerimonia di consegna si terrà venerdì 30 ottobre presso lo stabilimento Burgo.
L’iniziativa rientra nel più ampio accordo siglato da Burgo Group con la Croce Rossa Italiana a favore del suo progetto “Il tempo della gentilezza” con il quale la Cri sta sostenendo le fasce più colpite dalle conseguenze economiche della pandemia. In tutta Italia sono 11 gli stabilimenti Burgo coinvolti nel programma che offriranno il loro contributo al comitato Cri di competenza territoriale, tra i quali quello di Busca – Manta, che è l’unico del Piemonte.
“Con questa donazione il nostro stabilimento di Verzuolo, insieme alla Cri di Busca e  Manta, ha voluto dare un segnale concreto e dimostrare la propria vicinanza alla comunità locale, per far fronte all’aumento delle spese dei dispositivi di protezione individuale e sostenendo le fasce più colpite dagli effetti della pandemia”, è il commento di Raffaele Marinucci, direttore dello stabilimento Burgo di Verzuolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente