La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche a Cuneo sale il numero dei contagi: sono 299 le persone positive

Incremento della curva dei contagi anche a livello provinciale. Annullato il mercatino dei piccoli animali in programma domenica 25 ottobre, si valutano altri provvedimenti

La Guida - Anche a Cuneo sale il numero dei contagi: sono 299 le persone positive

Cuneo – Nuovo incontro del Centro Operativo Comunale venerdì 23 ottobre per analizzare l’andamento della curva dei contagi in città. Ad oggi a Cuneo sono 299 le persone positive (quasi il doppio della settimana scorsa) e 208 quelle in isolamento [i dati si riferiscono alla giornata di ieri]. Anche il dato su base provinciale desta preoccupazione, con un incremento della curva rilevante negli ultimi giorni, superiore seppur di poco a quello delle altre provincie piemontesi, ad eccezione di Torino (vedere scheda allegata).

Il Coc sta dunque valutando tutte le misure per frenare l’aumento dei contagi, da mettere in campo se il trend confermasse l’incremento esponenziale che si vede attualmente. Tra le prime decisioni assunte, l’annullamento del mercatino dei piccoli animali in programma domenica 25 ottobre al Miac. Non si esclude che nei prossimi giorni venga stabilito di annullare altre manifestazioni in programma in città.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente