La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dogliani classi di materna, primaria e secondaria in quarantena

Aumentano i casi di positività al Covid in paese

La Guida - A Dogliani classi di materna, primaria e secondaria in quarantena

Fogliami – Nuovi casi positivi al Covid-19 sono stati rilevati in alcune classi della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. A darne notizia l’Istituto Comprensivo che sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza e resta in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione Asl Cn1. Tutti gli alunni delle classi interessate devono astenersi dalla frequenza scolastica a partire da venerdì 23 ottobre per un periodo di immediata quarantena di 14 giorni. Il personale scolastico coinvolto è sottoposto a quarantena e a tampone nell’arco di 6 giorni. Per gli alunni di tutte le altre sezioni e classi, le attività didattiche proseguono regolarmente. Prevista la sanificazione straordinaria dei locali scolastici interessati. L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che ad oggi sono in totale 16 i casi di positività al Covid-19 in paese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente