La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Mondovì un premio all’immunologo statunitense Anthony Fauci

La giuria internazionale del premio “Res Publica”, attribuito ogni anno a chi si impegna a favore del bene comune, ha scelto una delle figure-simbolo della lotta al Covid-19

La Guida - Da Mondovì un premio all’immunologo statunitense Anthony Fauci

Mondovì – La giuria internazionale del premio “Res Publica”, attribuito ogni anno a singoli e associazioni che prodigano capacità e risorse a favore del bene comune, ha individuato il terzo soggetto di fama mondiale meritevole del riconoscimento. Si tratta dell’immunologo statunitense Anthony Fauci, da 36 anni direttore del Niaid (National Institute of Allergy and Infectious Diseases) di Washington. Fauci ottiene il premio alla “mobilitazione contro il Covid-19” assegnato a chi si distingue per l’impegno collettivo contro la pandemia. Il quarto e ultimo premiato, a “l’arte contro il Covid-19”, sarà comunicato dall’associazione “Buon Governo e Senso Civico” durante la consegna dei riconoscimenti, in programma a Mondovì (l’evento in presenza è stato sostituito con un evento streaming al quale si potrà accedere sabato 31 ottobre dalle 15 collegandosi al sito www.premiorespublica.it e su canali social, da cui si potrà assistere anche alla consegna del premio ad Anthony Fauci, che avverrà nella residenza dell’Ambasciatore d’Italia negli Usa, Armando Varricchio).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente