La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo Viva rielegge il suo consiglio direttivo

Appuntamento la sera di mercoledì 28 nel salone parrocchiale del "Movi" per l'assemblea annuale dell'associazione culturale

La Guida - Centallo Viva rielegge il suo consiglio direttivo

Centallo – Mercoledì 28 ottobre alle 20.45 nel salone delle opere parrocchiali del “Movi” si svolgerà l’assemblea annuale dell’associazione culturale Centallo Viva. Oltre all’approvazione del bilancio e alla relazione della presidente uscente Fulvia Candelo sull’attività svolta, si terranno anche le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo per il prossimo triennio. Lo spoglio delle schede avrà luogo la sera stessa, mentre la settimana successiva si svolgerà la prima riunione del consiglio per la nomina delle nuove cariche sociali. L’esito delle urne dovrebbe essere all’insegna della continuità: tra i candidati al nuovo direttivo ci sono sia Fulvia Candelo, sia vari membri del direttivo uscente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente