La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

33enne condannato per violenza sessuale e spaccio

I fatti risalgono al 2012 quando l'imputato cercò di avere un rapporto sessuale con la fidanzata dell'amico

La Guida - 33enne condannato per violenza sessuale e spaccio

Saluzzo – Si è concluso al tribunale di Cuneo il processo per violenza sessuale, spaccio di sostanze stupefacenti e violenza privata in cui era imputato Y.E.B. 33enne di origini marocchine, già condannato nel 2017 a 10 mesi di reclusione per spaccio di droga, avvenuto nel 2012, ad alcune ragazze minorenni. Il processo in corso a Cuneo risale proprio all’estate del 2012, la sera del 25 luglio, quando, invitato a casa del suo amico acquirente a fumare della droga insieme, mentre il padrone di casa era uscito per comprare delle sigarette, Y.E.B. cercò di avere un rapporto sessuale con la fidanzata dell’amico. Prima la blandì con la promessa di un telefono in regalo, ma al rifiuto di lei la immobilizzò al letto e la palpeggio dapertutto. La violenza si interruppe per le grida della giovane che attirarono le attenzioni dei vicini di casa e per l’arrivo del fidanzato. Nei giorni seguenti Y.E.B. cercò di convincere la ragazza a ritirare la denuncia, ancora una volta blandendola con promesse di denaro e minacciandola. A conclusione dell’istruttoria il pubblico ministero ha chiesto per l’imputato una condanna a 6 anni e 8 mesi di carcere più 1500 euro di multa. Il collegio dei giudici ha condannato l’uomo a 5 anni e 3 mesi di reclusione senza sospensione condizionale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente