La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

3.700 mascherine per i volontari cuneesi

Fanno parte di una donazione da parte di un'azienda veneta ai Centri servizi piemontesi

La Guida - 3.700 mascherine per i volontari cuneesi

Cuneo – L’azienda veneta Gbr  Rossetto, leader in Italia nella fornitura integrata di soluzioni per l’ufficio e per il lavoro, ha donato al volontariato piemontese 20.000 mascherine chirurgiche, mettendole a disposizione dei Centri di servizio per il volontariato.
La ripartizione della donazione è stata successivamente compiuta su base territoriale e sul numero degli abitanti di ciascun territorio di riferimento. Per il volontariato cuneese sono così state rese disponibili 3.700 mascherine, che verranno destinate esclusivamente a quegli enti del terzo settore che per la loro attività di volontariato, per i luoghi e il numero di persone che frequentano, necessitano di un dispositivo di protezione individuale e non hanno possibilità di riceverlo da altri canali.
Per farne richiesta (ogni associazione può chiedere un massimo di un pacco di mascherine da 50 pezzi) su può compilare il modulo Google presente sul sito del Centro servizio per il volontariato “Società solidale”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente