La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entracque, in casa di riposo contagiati due terzi degli ospiti

I tamponi hanno confermato i timori dei giorni scorsi. Sindaco e medico escludono situazioni gravi e riferiscono di sintomi contenuti

La Guida - Entracque, in casa di riposo contagiati due terzi degli ospiti

Entracque – Situazione pesante per la casa di riposo del paese: due terzi degli ospiti sono risultati positivi ai tamponi, insieme a tre operatori. Il responso dei tamponi, effettuati a inizio settimana dopo che nei giorni scorsi erano stati svolti test sierologici, è di sedici positivi tra gli anziani nella struttura “San Michele”, su poco più di venti ospiti. Dal punto di vista sanitario non sono emerse sintomatologie significative e al momento non ci sono situazioni gravi, assicura il sindaco Gian Pietro Pepino, che segue la situazione con il medico della casa di riposo Giovanni Milano. Nonostante le numerose richieste di tamponi, non risultano altri entracquesi contagiati; intanto sono stati individuati i nuclei familiari coinvolti e vengono osservate quarantena e altre forme di autoisolamento preventivo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente