La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Uno speciale di 48 pagine de La Guida sulla tappa cuneese del Giro d’Italia

Il numero speciale in edicola da sabato 17 su tutte le curiosità legate della Corsa Rosa legate al territorio della provincia

La Guida - Uno speciale di 48 pagine de La Guida sulla tappa cuneese del Giro d’Italia

Sabato 24 ottobre il Giro d’Italia ritorna in provincia di Cuneo. Da oggi sabato 17 ottobre vai in edicola per farti omaggiare il numero speciale de La Guida sul Giro d’Italia.

In Granda si tiene la penultima tappa, da Alba a Sestriere di 198 chilometri, che potrebbe essere decisiva per le sorti della corsa rosa. Il percorso prevede i passaggi sul colle dell’Agnello, l’Izoard, il Monginevro e l’arrivo a Sestriere. Fino all’ultimo sono possibili cambiamenti per l’emergenza sanitaria e le condizioni meteo e in caso di neve in quota la tappa potrebbe essere modificata. Ma quello che non cambia è il fascino della Corsa Rosa e tutte le curiosità che potrai trovare sulle 48 pagine dedicate… rigorosamente in rosa.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente