La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due fuoristrada alla Cri di Limone per sostituire quelli distrutti dall’alluvione

Un aiuto concreto per affrontare l'emergenza ma anche per migliorare i servizi che la Croce Rossa svolge per Limone e la vallata intera

La Guida - Due fuoristrada alla Cri di Limone per sostituire quelli distrutti dall’alluvione

Limone Piemonte – La recente alluvione che ha colpito in modo particolare la valle Vermenagna e la valle Tanaro ha distrutto completamente tre vetture del Comitato Cri di Limone Piemonte. Molti sono stati i gesti di solidarietà e di generosità da parte di aziende, di istituzioni e di cittadini. Tra questi la donazione da parte del comitato nazionale della Croce Rossa di due veicoli 4×4, per sopperire ai tre mezzi andati distrutti per l’alluvione.

Un grazie di cuore da parte di tutto il Comitato della Croce Rossa di Limone Piemonte al Presidente Nazionale e alla Croce Rossa tutta. Anche il Sindaco di Limone Massimo Riberi ha ringraziato la Croce Rossa Nazionale per aver donato questi due mezzi che rimarranno sul territorio di Limone, ancora molto utili per questa emergenza, ma anche per il futuro, per garantire sempre al meglio i servizi che la Croce Rossa svolge per Limone e la vallata intera. Un grazie particolare va anche alle Fonti Sant’Anna di Vinadio per la fornitura di acqua in sostituzione di quella dell’acquedotto non potabile.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente