La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo Volley lancia “TIFOSI”

Diventa protagonista del Mondo Cuneo Volley e partecipa all’assemblea annuale del club

La Guida - Il Cuneo Volley lancia “TIFOSI”

Cuneo – Il Cuneo Volley lancia “Tifosi” la novità di questa stagione 2020/2021, la piattaforma che ti permette di sostenere concretamente il club di pallavolo maschile della tua città. Un format che permetterà a tutti coloro che si uniranno, di diventare protagonisti del mondo, Cuneo Volley.

“Tifosi – spiega Gabriele Costamagna – nasce un paio d’anni fa quando già c’era l’obbiettivo di coinvolgere maggiormente tifosi e appassionati al progetto del volley maschile cuneese. L’occasione di svilupparlo effettivamente si è presentata con l’emergenza sanitaria, durante la quale abbiamo deciso di sopperire alla mancanza di una campagna abbonamenti con il concetto di tifosi: una campagna crowfunding volta a premiare chi crede e sostiene il Cuneo Volley”.

Basterà iscriversi sulla piattaforma www.tifosi.live e sottoscrivere uno dei due pacchetti a disposizione, che daranno accesso a diverse opportunità esclusive.

Il primo si chiama TIFOSO e prevede il supporto simbolico di 50€ annuali (detraibili da modello 730 e Unico) al Club, il quale come ringraziamento regalerà il Welcomekit biancoblù (contenente mascherina e sciarpa brandizzate). I tifosi avranno diritto di prenotazione all’ingresso delle partite casalinghe a porte chiuse e l’accesso automatico nel momento in cui si potranno riaprire al pubblico.

Il secondo, TIFOSO PLUS, permette agli appassionati di sostenere la società con una quota di 500€ annuali (detraibili da modello 730 e Unico). Questa sottoscrizione garantirà un trattamento speciale durante tutte le partite casalinghe del campionato, ovvero ingresso e parcheggio riservati, un posto in tribuna dedicata al palazzetto e accesso alla sala vip. Inoltre, saranno ospiti del Club in occasione della Cena di Natale insieme alla prima squadra, la dirigenza e gli sponsor del Cuneo Volley. Naturalmente anche i tifosi plus riceveranno il Welcomekit.

L’aspetto più importante e innovativo è che, indipendentemente dal tipo di pacchetto sottoscritto, si avrà la possibilità di partecipare all’assemblea annuale dei tifosi che si terrà al Palazzetto dello sport di Cuneo e nella quale i partecipanti verranno informati sulle iniziative future e saranno invitati ad esprimersi circa alcune tematiche societarie (colore maglia, etc). A fine stagione il Club eleggerà il miglior tifoso, colui/lei che durante il campionato si sarà distinto/a per numero e qualità di contenuti social realizzati. Infine, essere “tifosi” darà la possibilità di usufruire di scontistiche dedicate all’interno della rete commerciale del Cuneo Volley, composta da più di 50 sponsor.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente