La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Almeno una settimana di lavori per ripristinare il centro prelievi

Dopo la perdita di un tubo, l'allagamento al primo piano dovrà essere rifatta la controsoffittatura in via Carlo Boggio

La Guida - Almeno una settimana di lavori per ripristinare il centro prelievi

Cuneo – Dureranno per almeno tutta la settimana i lavori di ripristino e di ritorno alla normalità del centro prelievi all’Asl Cn1 di via Carlo Boggio. Da questa mattina è inagibile a causa della rottura di un tubo dell’acqua al primo piano che ha casuato l’allagamento al piano di sotto e la caduta della controsoffittatura. Fortunatamente non ci sono stati danni all’impianto elettrico. I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibile il locale. Ora, dopo che i tecnici hanno rattoppato subito il danno, ci vorrà almeno una settimana per rifare la controsoffittatura e mettere in sicurezza la struttura e poi rispristinare il servizio in via Boggio. Intanto sono in corso i controlli non solo nel punto di rottura ma su tutto il piano.
Il disguido è avvenuto nel fine settimana e ad accorgersi del problema sono stati i tecnici del servizio all’apertura questa mattina alle 6,30

Intanto  prelievi del sangue saranno effettuati presso l’ospedale Carle a Confreria, con accesso dall’ingresso principale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente