La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Carrù 43 casi in Rsa tra asintomatici o con sintomi lievi

Nel Comune altri 4 casi positivi uno domiciliato e tre trasferiti in ospedale

La Guida - A Carrù 43 casi in Rsa tra asintomatici o con sintomi lievi

Carrù – Un trasporto d’urgenza domenica scorsa di un ospite della Casa di Riposo “Don Garneri” in Pronto Soccorso per altra patologia e il responso successivo positivo al tampone standard effettuato in ospedale ai pazienti ricoverati. Questo l’inizio di un percorso alla struttura residenziale carrucese che ha portato oggi domenica 18 ottobre all’individuazione di un focolaio di 43 persone in tutto, tra cui una decina di operatori, positivi al coronavirus. Dalla residenza è stato comunicato che gli ospiti e gli Oss risultati positivi non presentano sintomi di rilievo e la situazione è sotto controllo mentre si sta provvedendo a predisporre ogni accorgimento utile. I tamponi sono stati effettuati tra mercoledì e giovedì, in due tranche e da domenica gli ospiti autosufficienti sono stati bloccati in camera e il personale in quarantena presso il proprio domicilio, gli altri sono tutti negativi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente