La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Indagini sul lago

Nuovamente in azione Sara Audisio, la Miss Marple di Borgo Vanchiglia, infermiera in pensione con la passione per i fatti di cronaca nera

La Guida - Indagini sul lago

È nuovamente in azione Sara Audisio, la Miss Marple di Borgo Vanchiglia, infermiera in pensione con la passione per i fatti di cronaca nera. A solleticare la sua curiosità è l’omicidio di una donna trovata annegata nel lago d’Orta. Vita appartata, quasi anonima, ma dalla personalità complessa, forse la vittima nasconde una seconda vita. Forse ci sono oscuri nemici che vanno cercati nella sua stessa famiglia. Investigazioni a ampio raggio che Sara conduce lasciandosi come sempre coinvolgere personalmente. Un noir che, nello stile dell’autrice, fa dei paesaggi un elemento importante, mentre blandisce il suo personaggio.

I fiori oscuri del lago
di Graziella Costanzo
Neos
14,50 euro

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente