La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovani Ance Cuneo, Sabrina Bertone succede a Eleonora Garino

La manager 29enne di Chiusa Pesio è stata scelta per guidare il gruppo dei giovani imprenditori edili aderenti alla Confindustria provinciale

La Guida - Giovani Ance Cuneo, Sabrina Bertone succede a Eleonora Garino

Cuneo – Il gruppo giovani imprenditori di Ance Cuneo (associazione costruttori edili aderenti a Confindustria) ha una nuova presidente: è Sabrina Bertone, 29 anni di Chiusa Pesio, responsabile commerciale nell’azienda edile di famiglia, la Bertone Costruzioni di Chiusa Pesio. La giovane manager guiderà il gruppo fino al 2023 e farà parte di diritto del consiglio direttivo senior di Ance Cuneo, presieduto da Gabriele Gazzano.
Il passaggio di consegne è avvenuto in continuità e nel segno del rosa: Sabrina Bertone succede a Eleonora Garino (La Passatore Costruzioni, Cuneo), che rimane nel direttivo come vicepresidente insieme a Enrico Lovera (Costrade, Saluzzo). Il consiglio è completato da Dario Boschiazzo (Lenta Antonio, Roreto di Cherasco), Jessica Mondino (Mondino Costruzioni, Magliano Alpi), Gianluca Preve (Preve Costruzioni, Roccavione), Edoardo Tomatis (Tomatis Giacomo, Caraglio) e Cristina Viglietti (Viglietti Antonio & Figlio, Montanera).
“L’obiettivo del mio mandato – ha affermato Sabrina Bertone dopo l’elezione – è essere un punto di riferimento per i molti giovani che si occupano di edilizia nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo, fornendo un supporto che consenta loro di affrontare nel migliore dei modi le nuove esigenze di mercato. Come gruppo giovani imprenditori di Ance Cuneo lavoreremo, inoltre, per contribuire a diffondere l’importanza dell’associazionismo quale mezzo per migliorare il presente e costruire un futuro migliore per le nostre aziende”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente