La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rivisti i protocolli di sicurezza della Fiera del Tartufo Bianco

Ad Alba riorganizzati gli eventi, sostituiti i varchi con una diffusa presenza di stewart, aperte tutte le vie e spostato l'ingresso del Palatartufo

La Guida - Rivisti i protocolli di sicurezza della Fiera del Tartufo Bianco
Alba - Riunione in Questura per la Fiera del Tartufo

 

Alba – È stato riorganizzato il sistema di sicurezza adottato per lo svolgimento della Fiera internazionale del Tartufo Bianco. Dopo il primo week end della kermesse e dopo l’aggravarsi dell’epidemia da Covid, con l’emanazione del nuovo Dpcm, Comune, Ente Fiera, Associazione Commercianti Albesi, Questura e Forze dell’Ordine hanno insieme concordato nuovi protocolli.
Gli spazi degli eventi sono stati riorganizzati, con un ulteriore diradamento dei flussi e un riordino dell’offerta.
Il sistema dei varchi adottato nel primo weekend verrà sostituito da una diffusa presenza di steward e di addetti alla sicurezza in città, che monitoreranno i flussi e il distanziamento tra le persone: le vie saranno tutte aperte, al fine di garantire una migliore circolazione.
L’ingresso del Palatartufo nel Cortile della Maddalena sarà spostato in piazza Falcone, così come l’uscita affaccerà su via Accademia, in spazi che garantiranno una decongestione dei flussi in via Vittorio Emanuele II (via Maestra).
Rimarrà valido il contingentamento degli accessi all’area, con la rilevazione della temperatura e l’obbligo di mascherina all’interno del Cortile della Maddalena.
Le attività previste nel salotto dei Gusti e dei Profumi saranno sospese, rendendo anche l’area di piazza Risorgimento più fluida, così da eliminare un’altra criticità.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente