La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiuso ex campo da calcio a Confreria

Il Comune che ha già messo il lucchetto al Play Ground in via San Damiano Macra

La Guida - Chiuso ex campo da calcio a Confreria

Confreria -“In base alle nuove disposizioni del DPCM del 13 ottobre 2020, sono stati chiusi il Play Ground (il campo da basket nella zona dei palazzi) e l’ex campo sportivo vicino alla chiesa di Confreria. L’invito, anche da parte della nostra associazione, è a indossare sempre le mascherine, mantenere le distanze di sicurezza e igienizzare spesso le mani. Facciamo squadra, ancora una volta, per combattere insieme il virus e tenerlo lontano dalla nostra frazione!”. Così l’associazione Amici di Confreria Asd sulla decisione, presa in accordo con il Comune di Cuneo che aveva già provveduto a mettere il lucchetto allo spazio sportivo in via San Damiano Macra, di chiudere anche l’ex campo sportivo. Una scelta che l’associazione, guidata da Flavio Biolatto, ha comunicato oggi (15 ottobre) attraverso la pagina Facebook ufficiale e nel gruppo “Sei di Confreria se…”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente