La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda Volley: un membro dello staff positivo, rinviata la partita con Novara

Un componente dello staff della squadra di volley femminile che milita in Serie A1 è risultato positivo. In attesa di nuovi test per tutta la squadra la società ha chiesto il rinvio del match che si sarebbe dovuto disputare mercoledì 14 ottobre

La Guida - Cuneo Granda Volley: un membro dello staff positivo, rinviata la partita con Novara

Cuneo – Cuneo Granda Volley comunica che a seguito del tampone molecolare rino-faringeo effettuato nella giornata di lunedì 12 ottobre, un membro dello staff è risultato positivo al virus Covid-19. La persona è asintomatica e, appena giunto il risultato, è stata allontanata dal gruppo squadra e posta in isolamento fiduciario come da normativa vigente. In attesa di effettuare nuovi test da parte di tutto il gruppo squadra, la società ha chiesto in via precauzionale e ottenuto il rinvio della partita in programma mercoledì 14 ottobre a Novara con la Igor Gorgonzola Novara.

“Il caso di positività impone la massima prudenza – afferma il presidente Diego Borgna -. Dobbiamo tutelare non solo le nostre ragazze, ma anche le altre squadre; per questo abbiamo chiesto e ottenuto il rinvio della gara in programma stasera. Programmeremo nel minor tempo possibile un nuovo tampone che in caso di esito negativo consentirà la regolare ripresa degli allenamenti”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente