La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Annullato a Cuneo il mercato straordinario di domenica 18 ottobre

Non solo la Fiera del Marrone ma il Comune ha scelto in via precauzionale di annullare anche il mercato speciale

La Guida - Annullato a Cuneo il mercato straordinario di domenica 18 ottobre

Cuneo – Non solo la Fiera del Marrone ma il Comune di NCuneo ha scelto in via precauzionale di annullare anche il mercato straordinario di domenica 18 ottobre.  La scelta è dettata dal trend in crescita dei contagi e alle nuove disposizione del Dpcm che il presidente Conte ha firmato questa notte. Negli ultimi giorni si è registrato un aumento di oltre il 40% di nuovi casi, a Cuneo si sono verificate diverse chiusure di scuole (Borgo Gesso, Spinetta, San Rocco Castagnaretta) dove si sono riscontrati dei positivi, così il Comune nella prima riunione del Coc, Centro operativo comunale, ha preso la decisione di annullare il mercato domenica che in un primo momento era stato autorizzato. Ha rafforzare la decisione anche l’incremento significativo dei casi a Cuneo oggi, più 12 positivi (incremento +11%). Era il mercato che cadeva proprio nella domenica della Fiera del Marrone.
La scelta poi condivisa con le associazione di categoria di commercanti e ambulanti punta alla sicurezza pubblica, evitare assembramenti e garantire il distanziamento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente