La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo presidente per la Consulta giovanile di Roccaforte

È Mattia Bottero, 26 anni, che in passato aveva ricoperto l’incarico di vicepresidente

La Guida - Nuovo presidente per la Consulta giovanile di Roccaforte

Roccaforte Mondovì – Nella serata di ieri, venerdì 9 ottobre, il direttivo della Consulta giovanile di Roccaforte ha eletto all’unanimità il nuovo presidente, Mattia Bottero. Le elezioni si sono svolte in seguito alla naturale conclusione del mandato del precedente presidente, Daniele Bottero, e contemporaneamente hanno visto la nomina come vicepresidente di Angela Dho e come segretario di Chiara Costamagna.
Mattia Bottero, classe 1994, era parte del gruppo fin dalla sua fondazione e aveva ricoperto anche l’incarico di vicepresidente.
“Sono molto felice di questa carica – spiega Mattia Bottero -. Siamo sempre stati un gruppo affiatato in cui, oltre alla carica che si ricopre, la cosa più importante è organizzare con entusiasmo e passione. Ora continueremo a dare continuità ai progetti della Consulta e intanto ne studieremo di nuovi”.
Durante la riunione elettiva è stato inoltre confermato l’appuntamento natalizio di “Addobbalo Forte” e anche il banchetto solidale Telethon.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente