La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 16 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Accompagnamento al parto, riprendono i corsi in ospedale

Al Carle il venerdì mattina, due mesi prima della nascita. Occorre prenotare al centro unico regionale

La Guida - Accompagnamento al parto, riprendono i corsi in ospedale

Cuneo – Riprendono “in presenza” gli incontri dei corsi di accompagnamento alla nascita, per donne incinte, con l’ospedale Santa Croce e Carle. L’iniziativa ripartirà da venerdì 30 ottobre, occorre prenotarsi tramite il centro unico di prenotazione regionale, tel. 800-000500 (dalle 8 alle 20, tutti i giorni). Il corso prevede quattro incontri, il venerdì mattina in due fasce orarie (8.30 e 11.30) nel locale dell’area formazione del Carle; i posti sono limitati e sarà necessario rispettare tutte le disposizioni sanitarie (igienizzazione mani e uso della mascherina chirurgica).
Per poter prenotare è necessario avere a disposizione l’impegnativa n. 16 dell’Agenda di Gravidanza, indicare la preferenza della sede di svolgimento e indicare la data presunta del parto (si può prenotare in qualsiasi momento della gravidanza; la partecipazione al corso inizia due mesi prima della data presunta del parto). Agli incontri è opportuno indossare un abbigliamento comodo e consegnare l’autodichiarazione compilata.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente