La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavoro, studio e formazione superiore si incontrano in azienda

Confindustria Cuneo e Politecnico di Torino lanciano un master biennale di secondo livello in "Information & communication technology"

La Guida - Lavoro, studio e formazione superiore si incontrano in azienda

Cuneo – Il mondo dell’industria e quello della formazione superiore si alleano: è questo lo scopo del master universitario biennale di secondo livello in “Information & communication technology (Ict)” promosso da Confindustria Cuneo con il Politecnico di Torino. La formula prevede 400 ore di didattica in aula o laboratorio e in 800 ore in azienda (project work e preparazione della tesi).
Il resto del tempo, sui due anni, sarà per attività operative pratiche in azienda (minimo dodici, massimo venti iscritti; laurea magistrale in ingegneria, età massima 29 anni; nessun costo di iscrizione). All’incontro di presentazione, Silvia Merlo (amministratore delegato Merlo SpA; nella foto sotto durante il suo intervento), ha parlato della positiva esperienza dell’azienda cervaschese coi master di secondo livello: tutti assunti gli aderenti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente