La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Innovazione, tecnologia e valori: a Cuneo c’è “Great Innova”

Venerdì 9 e sabato 10 ottobre alla Casa del Fiume e alla Sala Varco, le nuove competenze al servizio dei territori non metropolitani

La Guida - Innovazione, tecnologia e valori: a Cuneo c’è “Great Innova”

Cuneo – Il fine settimana nel capoluogo provinciale è nel segno dell’innovazione, con la nuova edizione del festival Great Innova (www.greatinnova.com): venerdì 9 e sabato 10 alla Casa del Fiume e alla Sala Varco si svolge la rassegna dedicata all’incontro tra nuove tecnologie e competenze con i territori non metropolitani.
L’idea viene promossa dal 2018 dall’associazione Great Innova e intende favorire la conoscenza del digitale, l’innovazione e la condivisione dei valori. Il tema quest’anno è“#Beyond. Il potere dei valori”. Inoltre Great Innova è entrata a far parte dell’alleanza “Repubblica Digitale” e aderisce al manifesto promosso dal ministero dell’Innovazione. “Quest’anno con Great Innova racconteremo di come l’innovazione deve reggere assolutamente sui tre pilastri della sostenibilità ambientale, sociale ed economica – afferma Cristian Ranallo (nella foto sopra; sotto, il gruppo di organizzatori e persone coinvolte nelle precedenti edizioni), presidente di Great Innova e ideatore del festival -. Essere innovativi è un compito sempre più arduo che deve necessariamente partire dal potenziale delle persone, accompagnandole nella ricerca della sintonia dei processi e nell’ottica dello sviluppo virtuoso di territori, persone e aziende”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente