La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 gennaio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli incarichi degli assessori comunali di Costigliole Saluzzo

Ufficializzati nell’ultimo consiglio comunale di mercoledì 7 ottobre

La Guida - Gli incarichi degli assessori comunali di Costigliole Saluzzo

Costigliole Saluzzo – Nel consiglio comunale di ieri sera, mercoledì 7 ottobre, sono state rese note le deleghe distribuite in giunta e ai consiglieri. Il sindaco Fabrizio Nasi tiene per sé l’Organizzazione del personale, la Protezione civile, l’Ecologia, l’Ambiente e il Commercio. Il suo “vice” Nicola Carrino seguirà la Programmazione economica, il Patrimonio, i Fondi nazionali e internazionali. La collega Paola Anghilante ha la delega su Istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Assistenza e Servizi sociali. Ivo Sola seguirà Sport, Agricoltura, Affari legali, le manifestazioni dell’eccidio del Ceretto e del 25 aprile. I Lavori pubblici, l’Urbanistica, l’Edilizia privata e l’Innovazione tecnologica sono di competenza di Massimo Colombero. Carrino rappresenterà Costigliole nel Bim e nell’Unione montana del Varaita, mentre Sola si rapporterà con la Provincia. I consiglieri comunali Daniele Sarchi, Luciano Stallano e Oscar Davico cureranno i rapporti con le associazioni costigliolesi. Il sindaco Nasi curerà i rapporti con gli altri primi cittadini.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente