La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alluvione: pochi e limitati danni a Dogliani

Ma la solidarietà doglianese non si risparmia

La Guida - Alluvione: pochi e limitati danni a Dogliani

Dogliani – Nel paese fortunatamente sono stati riscontrati pochi e limitati danni dovuti alla piena del Tanaro. Nella notte di venerdì scorso i volontari della Protezione Civile, insieme alle realtà locali sono intervenute gestendo l’allerta “arancione” prevista sul paese monitorando costantemente il territorio. Purtroppo le altre zone della Provincia e della Regione non sono state invece risparmiate dall’acqua e per questo sabato e domenica i Vigili del Fuoco volontari del distaccamento di Dogliani sono partiti in supporto al Comune di Garessio dando seguito alla catena di solidarietà già attivata dal Gruppo di Protezione Civile dirottato domenica su Limone Piemonte e Ceva. I volontari del soccorso sono invece intervenuti a Ceva portando materiale all’associazione consorella del territorio. Emerge ancora una volta quanto sia importante la solidarietà in questi momenti di forte bisogno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente