La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limone, prove di normalità, riaprono le scuole

Da mercoledì sui banchi la scuola dell'infanzia e il servizio scuolabus per le medie a Vernante, poi da giovedì elementari e Liceo sportivo

La Guida - Limone, prove di normalità, riaprono le scuole

Limone – Da domani mercoledì 7 ottobre riaprono le scuole a Limone Piemonte. Dopo l’alluvione tornano sui banchi i bambini della scuola dell’Infanzia di Limone e gli studenti delle scuole medie a cui verrà garantito il servizio di scuolabus, che effettuerà il regolare tragitto per trasportare gli allievi nella sede di Vernante.
Riapriranno giovedì 8 ottobre, invece, la Scuola Primaria e la sezione limonese del Liceo Statale delle Scienze Umane a indirizzo sportivo. Anche in questo caso il servizio di navetta sarà disponibile nelle consuete modalità e orari.
“La riapertura delle scuole rappresenta per noi il primo importante segnale di ritorno alla normalità e abbiamo lavorato con grande impegno per cercare di garantire ai nostri giovani concittadini di poter tornare in classe nel più breve tempo possibile” commenta Rebecca Viale, vicesindaco di Limone Piemonte.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente