La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alla scuola media di Dogliani un positivo al Covid-19

Previsto tampone alunni e insegnanti ed isolamento e classe chiusa fino a nuovi accertamenti

La Guida - Alla scuola media di Dogliani un positivo al Covid-19

Dogliani  – Un caso positivo Covid – 19 tra gli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado dell’Istituto Comprensivo “L. Einaudi” di Dogliani che per questa motivazione ha messo in atto la procedura prevista dai protocolli di sicurezza e resta in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Cn1. I genitori degli alunni e i docenti della classe interessata sono già stati contattati e informati per l’esecuzione del tampone. Fino all’esito del tampone per gli alunni e gli insegnanti della classe è previsto l’isolamento domiciliare. La misura è stata adottata per una maggior tutela della salute, poiché il personale scolastico ha rispettato nel suo operato, le disposizioni di prevenzione previste. Per gli alunni delle altre classi doglianesi della Scuola Secondaria di primo grado le lezioni proseguono regolarmente. Prevista la sanificazione straordinaria dei locali scolastici interessati.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente