La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 4 dicembre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spettacolo sul gioco d’azzardo patologico a Savigliano

Domenica 4 ottobre, alle 16.30 al Cinema Aurora, la compagnia teatrale di Tom Corradini presenta “Mister Jackpot”

La Guida - Spettacolo sul gioco d’azzardo patologico a Savigliano

Savigliano – Domenica 4 ottobre alle 16.30, il Cinema Aurora ospita lo spettacolo tragicomico sul gioco d’azzardo patologico “Mister Jackpot” della compagnia teatrale di Tom Corradini, secondo appuntamento dal vivo con il progetto Fenomenale ideato e condotto dai giovani della provincia di Cuneo del gruppo Scamperstrati in collaborazione con Libera Voce. 

L’obiettivo della performance è quello di avvicinare attraverso nuove modalità e linguaggi artistici la popolazione e soprattutto le nuove generazioni al tema del Gap (gioco d’azzardo patologico), una problematica che sempre di più colpisce anche le fasce d’età più giovani, favorita dalla facilità di accesso attraverso gli smartphone, che ne permettono una fruizione continua. 

Lo spettacolo è gratuito, grazie al finanziamento della Fondazione Crc e del Centro servizi per il volontariato. Si può prenotare compilando il form disponibile sulle pagine Facebook e Instagram degli Scamperstrati. Per informazioni: tel. 320-8165412 o progetto.fenomenale@gmail.com. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente