La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limone in ginocchio, una casa crollata, fughe di gas, mancano acqua e luce in diversi parti del paese (video)

Allagati il parcheggio sotterraneo, il centro storico, cantine e garage, danni anche al campeggio

La Guida - Limone in ginocchio, una casa crollata, fughe di gas, mancano acqua e luce in diversi parti del paese (video)

 

Limone – Il paese è in ginocchio tra fughe di gas, mancanza di acqua e luce in diverse parti del concentrico. Il fiume che nella notte è uscito al ponte di via Divisione Cuneense si è ritirato lasciando fango, detriti e tronchi in piazza San Sebastiano. Il parcheggio sotterraneo è completamente sommerso. “Avevamo paura, le pietre che rotolavano nel Vermenagna sembravano tuoni, facevano vibrare il palazzo. Cantine e garage sono allagati”, raccontano due abitanti del condominuo Gemma. Via Valleggia è chiusa. C’è odore di gas nell’aria per i danni alle condutture. Lo stesso problema si riscontra anche vicino alla sede della Croce Rossa. Una casa in ritrutturazione giace sbilenca sul rio Almellina che ne ha erose le fondamenta. Danni anche al campeggio, dove il Vermenagna si è divorato la scarpata e due bungalow.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente