La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Zonta Club Cuneo, la presidente è Lina Giammusso Fontana

Nuovo direttivo per il sodalizio tutto femminile impegnato nella beneficenza e nella sensibilizzazione per le donne

La Guida - Zonta Club Cuneo, la presidente è Lina Giammusso Fontana

Cuneo – Lina Giammusso Fontana (laureata in Giurisprudenza, dirigente in Agenzia delle Entrate, impegnata in iniziative culturali) è la nuova presidente dello Zonta Club Cuneo, associazione di impegno benefico tutta al femminile. Guiderà il sodalizio fino al 2022, insieme al direttivo fresco di nomina: Lucia Costa Giani (presidente uscente); Iris Mongiovi Musselli (vicepresidente), Rosina De Luca (tesoriera), Silvia Quaranta (segretaria), Mara Rebuffatti (vicesegretaria), Carla Giuliano (consigliera), Bianca Marchet Fenoglio (consigliera). Nel discorso di insediamento la neopresidente, accettando la carica come “un onore e un privilegio ma anche una grande responsabilità”, ha sottolineato il valore di una squadra coesa e motivata, impegnata in attività di servizio e di sensibilizzazione per incidere positivamente sulla comunità, con progetti territoriali dedicati in particolare alle donne. “Desidero improntare il mio mandato sulla positività – ha sottolineato Lina Giammusso Fontana -. Faremo rete con altri club e i nostri service saranno dedicati alle esigenze attuali delle donne in ambito scolastico, lavorativo, sanitario ed economico. Tutte unite ce la possiamo fare”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente