La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le mele dell’Aism tornano in piazza

In tante località della Granda sabato e domenica bancarelle per finanziare la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla

La Guida - Le mele dell’Aism tornano in piazza

Cuneo – L’Associazione italiana sclerosi multipla (Aism) torna in piazza questo fine settimana con i sacchetti da 1,8 kg di mele, acquistabili con una donazione minima di 9 euro. È possibile anche sostenere l’iniziativa con un sms al 45512.
Gli importi sono di 2 euro da cellulare personale Wind Tre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Iliad, CoopVoce e Tiscali; 5 euro da rete fissa Twt, Convergenze e PosteMobile; 5 o 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, e Tiscali.
Il ricavato sarà donato alla ricerca scientifica. Per informazioni: aismcuneo@aism.it; 0171.66398.
A Cuneo i sacchetti con le mele saranno disponibili presso la sede dell’Aism (via Allione 4), in corso Nizza angolo corso Dante (sabato e domenica), al Mercatò Big (sabato e domenica); sui sagrati delle chiese di Sant’Anna di Boves, santuario di Fontanelle e Rivoira (domenica), in piazza dell’Olmo a Boves (sabato e domenica); in piazza Cavour a Caraglio (sabato e domenica); sui sagrati delle chiese di Robilante (domenica), Limone (domenica), Pianfei (domenica) e Castelletto di Busca (sabato e domenica); a Carrù in piazza Perotti e in piazza Caduti per la Liberazione (sabato e domenica); a Bene Vagienna sul sagrato della chiesa (domenica); a Saluzzo in corso Italia 67 (sabato e domenica);  a Savigliano in piazza del Popolo (sabato e domenica); a Ceva in via Marenco – presso negozio Eleshu (sabato e domenica). 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente