La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli Incontri d’Autore tornano ad animare le frazioni cuneesi

Doppio appuntamento con la musica dal vivo, domenica 4 ottobre a Passatore e sabato 10 ottobre a Madonna delle Grazie

La Guida - Gli Incontri d’Autore tornano ad animare le frazioni cuneesi

Cuneo – L’associazione Incontri d’Autore, il Comune di Cuneo e gli Amici della musica di Savigliano propongono due concerti pomeridiani nelle frazioni di Cuneo, un’occasione per riscoprire i dintorni del capoluogo attraverso la musica dal vivo e ritrovarsi, seppur nel rispetto delle misure di sicurezza.

Domenica 4 ottobre a Passatore, alle 16 a Villa Bersezio, il duo composto da Milena Punzi Anfossi al violoncello e Alessia Musso all’arpa presenterà, grazie alla versatilità ed al calore dei loro strumenti, un programma che spazia dai classici come il Gran Valzer di Giuseppe Verdi e il Cigno di Saint-Saëns, alle più celebri colonne sonore ed alle melodie sudamericane ritmate e passionali.

Secondo appuntamento, sabato 10 ottobre, alle 16 nel Giardino di Cà di Banda a Madonna delle Grazie, con il Quartetto trombe clarinetto e piano: Luca Vallauri e Giacomo Amico alle trombe, Paolo Montagna al clarinetto e Clara Dutto al pianoforte proporranno brani del ‘900 di forte impatto emotivo e il clarinetto, sempre duettando con il pianoforte, conquisterà il pubblico con celebri melodie e ritmi jazz.

Gli appuntamenti saranno a ingresso libero con prenotazione obbligatoria: tel. 333 4984128, incontrid’autore@yahoo.it o www.promocuneo.it. Sarà obbligatorio indossare la mascherina. 

 La rassegna gode del finanziamento di Mibact e Regione Piemonte e del contributo delle fondazioni Crc e Crt.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente