La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 ottobre 2020

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Commercianti cercano strade per ripartire dopo il Covid

A Savigliano venerdì mattina la convention di Confcommercio provinciale con l'inventore del microprocessore e l'ex presidente di Apple

La Guida - Commercianti cercano strade per ripartire dopo il Covid

Cuneo – La terza edizione della convention della Confcommercio provinciale si tiene a Savigliano: l’appuntamento è per le 9.30 di venerdì 2 ottobre, coi vertici dell’associazione e alcuni ospiti.
Nella “Crusà Neira” va in scena “Duemila20 di cambiamento. RInnovarsi in epoca Covid”, per riflettere sul cambiamento globale e locale innescato dall’emergenza sanitaria, pensando che ogni crisi genera un’opportunità e ribadendo l’impegno di Confcommercio per “esserci”.
L’evento conta su pochi invitati “in presenza” ma viene trasmesso su Facebook, sui profili della rete provinciale di Confcommercio. Dopo l’introduzione del segretario generale Marco Manfrinato e i saluti istituzionali, l’apertura dei lavori col presidente provinciale Confcommercio Luca Chiapella e poi interventi di livello: Federico Faggin (uno degli inventori del microprocessore) e Marco Landi (ex presidente Apple, poi tavola rotonda coi docenti Stefano Denicolai e Michele Mezza.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente