La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scuola primaria chiusa a San Bartolomeo di Chiusa Pesio

Da oggi mercoledì 30 settembre per una studentessa positiva tra i quattro casi di Covid a Chiusa Pesio

La Guida - Scuola primaria chiusa a San Bartolomeo di Chiusa Pesio

Chiusa Pesio – Da oggi mercoledì 30 settembre la scuola Primaria di San Bartolomeo resterà chiusa fino a nuovo ordine a seguito dell’ordinanza del sindaco arrivata dopo la scoperta di nuove infezioni da Covid-19.

Il sindaco Claudio Baudino ha comunicato ai cittadini la decisione con un annuncio via social: “Mentre il virus corre in Europa, e la situazione si fa sempre più preoccupante in Spagna e in Francia, in questo momento sono quattro le persone positive residenti nel nostro paese, di cui una studentessa. L’Asl ha esaminato i contatti, la dirigente scolastica ha attivato immediatamente il protocollo e ho disposto la chiusura della primaria di San Bartolomeo perché domattina i docenti e i bambini saranno sottoposti al tampone, sperando che siano tutti negativi. Nella speranza che restino casi isolati, a nome dell’amministrazione comunale rivolgo i miei migliori auguri di pronta guarigione ai nostri concittadini e invito ancora una volta tutti al rigoroso rispetto delle disposizioni sanitarie. Per vincere questa sfida ed evitare d tornare alla fase di lockdown, dobbiamo imparare dagli errori ed è necessaria la collaborazione di ciascuno di noi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente